Questi 2 gemelli parlano fra loro con il LORO INCREDIBILE LINGUAGGIO SEGRETO.

Questi 2 gemelli parlano fra loro con il LORO INCREDIBILE LINGUAGGIO SEGRETO.

Washington. La capitale americana è protagonista di un assurdo episodio. I due gemellini, Mark e Brian, hanno cominciato a parlare, comunicando qualcosa fra loro. “Non ci credo ” dice la madre dei due piccoli ” ero là in cucina, quando le due piccole pesti hanno preso a parlare, dicendo cose per me incomprensibili, nella loro lingua da neonati, che poi non so nemmeno se definire una lingua. Una serie di versi assurdi e dovete vedere come ridevano”. Il video, prontamente caricato dalla donna, ha fatto il giro del web in poco tempo, tanto che un linguista, tale Noam Ciomskio, ha deciso di effettuare una ironica sottotitolatura del filmato, per meglio far comprendere a tutti, col sorriso sulla bocca, quello che è accaduto fra i due: “Mi è sembrato giusto omaggiare i due piccoli neonati ” dice il professore ormai anziano “ho studiato tanto, quello che volevo fare era  dare parola a questi due piccoli parlanti. Credo che la linguistica contemporanea debba muoversi anche e soprattutto in questa direzione: comprendere il linguaggio dei bambini e degli animali.

Questa è la sfida del secolo, e tutti lo sappiamo.” Commossi molti utenti che hanno preso visione del video. Marta, madre di altri due gemellini, dice che anche i suoi due piccoli hanno preso ormai da tempo l’abitudine di ciarlare tra di loro “Ma allora è una cosa diffusa. Che bello, forse i bambini di oggi imparano prima certi meccanismi di comunicazione”. Intanto un gruppo di logopedisti e sociologi studierà i comportamenti dei due gemelli per saperne di più.

Speriamo si arrivi presto a una conclusione e a una scoperta clamorosa. La vita è un dono meraviglioso.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate di questi gemelli e del loro linguaggio segreto!

loading...