Questo 23enne è enorme e pesa 174 kg – un anno dopo, fa morire d’invidia quelli che lo prendevano in giro

Questo 23enne è enorme e pesa 174 kg – un anno dopo, fa morire d’invidia quelli che lo prendevano in giro

Questa è la storia di Austin Shifflett, un ragazzo di 23 anni che un anno fa pesava 174 kg – ma oggi fa il modello.

Come è riuscito a farlo? Beh, tutto è cominciato quando si è stancato della sua vita, che ruotava attorno al cibo e alle bibite gassate. I suoi compagni di classe lo hanno sempre preso in giro a causa del suo peso. Ferito, Austin si rifugiava nel cibo.Era diventato un circolo vizioso. Più Austin ingrassava, più i bulli lo deridevano. A 22 anni la sua salute era a rischio. L’obesità gli aveva creato tutta una serie di complicazioni. Allora si è rivolto ad un personal trainer e a un nutrizionista per una dieta equilibrata e un programma d’allenamento.I primi tre mesi è riuscito a perdere 16 kg semplicemente camminando. Questo piccolo traguardo gli ha dato una grande motivazione, e ha deciso di iscriversi in palestra – ma solo la sera tardi quando nessuno poteva vederlo e giudicarlo.

Grazie a questo programma di allenamento, la sua salute fisica è migliorata, ma anche quella mentale.Ma Austin non ha solo perso peso. È diventato molto più sicuro di sé, superando le insicurezze che lo avevano attanagliato durante l’infanzia.

Ha imparato a contare su se stesso, qualcosa che mai pensava fosse possibile.

Molte delle persone che lo avevano preso in giro durante l’infanzia, sono rimaste sorprese dal suo cambiamento. Alcuni gli hanno persino chiesto consiglio su come rimettersi in forma.

Ma la cosa più importante per lui è sentirsi bene con se stesso…

… e fare tutto ciò che non ha mai potuto fare a causa della sua obesità o delle insicurezze

Anche voi credete che il cambiamento di Austin sia ammirabile? Condividete l’articolo su Facebook!

loading...