Annuncio SHOCK: Facebook CHIUDE entro la fine dell’anno.

Annuncio SHOCK: Facebook chiude entro la fine dell’anno.

Facebook-closed

La notizia è di quelle che lasciano senza fiato e ha già lasciato di stucco tutti gli utenti del più famoso social network al mondo: dal prossimo anno, facebook chiuderà definitivamente i battenti.

A dichiararlo è stato Ivan Porfido, vicepresidente della nota azienda americana, che così si è pronunciato: “Facebook sta per chiudere la sua illustre carriera. Dopo tanti anni di attività e dopo aver cambiato, di fatto, il modo di comunicare del mondo intero, abbiamo deciso di far morire la piattaforma perché stanchi dei continui reclami che ci arrivano dagli utenti. L’azienda, pur fatturando cifre altissime, negli ultimi tempi si è trovata ad affrontare anche situazioni non proprio bellissime. Abbiamo sostenuto cause su cause, i nostri legali sono stanchissimi e tra l’altro costano moltissimo. Trasferiremo tutto su un’altra piattaforma, non gestita ovviamente da noi, su cui potrete recuperare tutti i dati persi. Ci dispiace porre il termine a quella che è stata la zona virtuale più usata e più importante degli ultimi anni, ma i carichi di lavoro, anche in termini legali sono troppo stressanti”.

Ancora non si conosce quale sarà la piattaforma su cui i dati del social network americano saranno trasferiti, quello che è certo è che facebook chiuderà e questa non è certo una bella notizia per tutti quelli che, in questi anni, si erano abituati a comunicare tramite il noto sito americano. I problemi non finiscono qua però. Molte aziende che hanno finora basato la loro pubblicità su facebook sono ora sul piede di guerra, chiedono garanzie riguardo la futura piattaforma per la loro pubblicità virtuale. Insomma facebook è un meccanismo da cui pare non si riesca ad uscire definitivamente, ma stando alle dichiarazioni del quartier generale americano, entro l’anno la piattaforma collasserà.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!