Apple regala 100 iphone per il suo compleanno. Scopri come fare!

Apple regala 100 iphone per il suo compleanno. Scopri come fare!

Capture

La Apple compie 40 anni questo aprile e ha deciso di festeggiare regalando 100 iphone ai propri affezionati clienti, basta mettere mi piace a quest’articolo e condividerlo sulla propria bacheca, scrivendo nel post il colore dell’iphone desiderato, che sarà disponibile in tre diversi colori, argento, oro e legno di faggio.L’iphone disponibile è un modello 6S plus da 128 giga che arriverà a casa dei clienti fortunati entro fine mese.

“Finalmente una bella occasione per ricavarci qualcosa” ci dice Marianna, cliente affezionata alla casa americana “Spero di vincere, sapeste quanti soldi ho speso in questi anni per il mio marchio preferito”. Antonio Micelasi, amministratore delegato di Apple Italia, ha detto che si tratta della prima estrazione “virtualmente democratica” del mondo: la diretta del sorteggio potrà infatti essere seguita su “applestreaming.net” così che tutti potranno accertarsi della veridicità della cosa. E quindi, se proprio non sapete che regalo farvi questa primavera, non esitate a fare come detto in questo articolo. La Apple vi vuole bene, la tecnologia è  sempre la migliore che ci sia in circolazione, i prodotti sono di ottima fattura.

Non esitate a entrare a far parte della grande famiglia americana, ora, poi hai la possibilità di entrarci gratis e senza spese di costo. Nella foto potete schematicamente vedere il funzionamento del concorso. Buona fortuna e buon telefono!

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...