Arrestata Prostituta trans che andava con POLITICI e Vip. Trema l’Italia!

Arrestata Prostituta trans che andava con politici e vip. Trema l’Italia!

macdemarcohafattograndischi

Arrestata in mattinata la prostituta trans che andava con politici e vip. Il transessuale avrebbe avuto, negli anni, rapporti con più di cento grandi nomi appartenenti al mondo dello spettacolo e della politica.

Usata spesso come merce di scambio, stando a quanto dicono le intercettazioni, Machina De Marco, nome d’arte per la professionista del sesso, sarebbe al centro di numerosi scandali nostrani. “Sono innocente” dice Machina “Le accuse contro di me sono tutte infondate”. La trans è stata arrestata per riciclaggio, ma, già da tempo, le forze dell’ordine monitoravano la sua abitazione sempre alla ricerca di un passo falso. L’avvocato ha dichiarato guerra agli inquirenti: “Esigo rispetto per la mia cliente; qui ci vuole un bel risarcimenti danni. Si è scavato in maniera morbosa nella vita privata delle persone, pubblicando cose che non riguardano per niente questo Paese. Ci vuole anche una certa capacità di scegliere cosa può e cosa non deve essere pubblicato.” Il mondo politico e dello spettacolo è letteralmente in crisi.

Il deputato Alvaro Porfido, per non incorrere poi in inutili figuracce, ha dichiarato: “Sono un cliente di Machina, ma detto questo, non ci vedo nulla di male nell’andare a prostitute, io che non sono nemmeno sposato”. Parole dure quelle del deputato che puntano a svecchiare la politica, inseguendo il  sogno, perché nel nostro Paese ormai di questo si tratta, di scindere la vita pubblica da quella privata. Domani ci sarà un’intervista esclusiva al deputato che rivelerà anche i nomi di altri clienti noti della prostituta che sta facendo tremare la penisola da Nord a Sud.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!