Arriva in Italia il formaggio arcobaleno. L’ultima moda da Honk Kong.

Arriva il formaggio arcobaleno. L’ultima moda da Honk Kong.

formei

Arriva direttamente dalla Cina il formaggio arcobaleno. Negli ultimi tempi ci si appassiona al cibo e a tutto quello che riguarda il mondo della cucina. Ma l’ultima moda sembra quasi uscire da un cartone animato.

Il panino arcobaleno è composto da due fette di pane tostato, e quattro tipi di formaggio diversi, colorati tramite l’uso di coloranti derivati direttamente da basilico, pomodoro, lavanda e ovviamente giallo, che è il colore naturale del formaggio. Il mix di colori causa un vero e proprio effetto arcobaleno che diventa divertente da mangiare oltre che da fotografare, dettaglio non da poco vista ormai l’importanza sociale che il gesto di postare foto di cibo sui più famosi social network ha assunto fra gli utenti giovani e meno giovani.

Secondo molti utenti che hanno provato il gustoso panino, esso sarebbe buono, il pomodoro si lascerebbe a malapena sentire al gusto, mentre il basilico si sentirebbe molto di più. Ma ciò che conta, secondo molte persone, è proprio la bellezza estetica del panino che lo renderebbe fotogenico ai massimi livelli. In Italia questo nuovo alimento arriverà probabilmente con il prossimo inverno, in tanti, infatti, hanno fatto espresso il desiderio di volerlo provare.

E voi cosa ne pensate? Assaggerete mai l’ormai famoso formaggio arcobaleno? Il nostro corrispondente cinese l’ha già provato per noi, inoltrandoci la foto che vedete in questo articolo e secondo le sue parole, sarebbe molto buono. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...