Arriva in Italia lo SPINELLO elettronico. Da luglio 2016.

Arriva in Italia lo SPINELLO elettronico. Da luglio 2016.

spinellamilanima

Arriva in Italia il primo spinello elettronico. Dopo la sigaretta elettronica, la cosiddetta e-cig, giunge sul mercato europeo, e di conseguenza anche su quello italiano, il vaporizzatore per l’erba.

Antony Joint, imprenditore americano che da tempo ha finanziato e seguito il progetto con passione, crede nella scommessa del suolo europeo:
“Beh, è ormai realtà in tutto il mondo, ora arriva anche e soprattutto in Italia che, sulla cultura della libertà ha tanto da imparare da alcuni Paesi europei come l’Olanda, per esempio. Cerchiamo di svecchiare questa nazione passo dopo passo. Non bisogna affatto temere il cambiamento, lo spinello elettronico è eccezionale, e non lo dico per puro interesse, lo dico perché è capace di sintetizzare gli odori e gli aromi, oltre che l’effetto, va senza dire nei limiti del normale, di una vera e propria canna di marijuana. Ho fatto bene a investire su un simile prodotto, in America le vendite sono state altissime, ora conquisteremo anche il mercato europeo”.

Sono molti i clienti entusiasmati dalla cosa, qualcuno parla di vera e propria rivoluzione come il giornalista Andrea Tihacier:
“Beh, quello che vi posso dire oggi è che è molto importante quello che il signor Joint sta cercando di fare. Il cambiamento delle nostre abitudini, lo svecchiamento di un popolo passa anche e soprattutto per queste piccole cose, e lo dico seriamente. Ho già provato lo spinello elettronico e mi trovo benissimo”.
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo? Fatecelo sapere nei commenti.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...