Arriva in italia il water tempestato di diamanti. SOLO PER I RICCHI.

Arriva in italia il water tempestato di diamanti. SOLO PER I RICCHI.

gan

Anche in Italia si potrà acquistare, come in tutti i Paesi del mondo civile, il water tempestato di diamanti.
L’invenzione appartiene al noto studioso Carmelo Bellas, studente americano, che ha deciso di progettare tale costruzione, con il solo scopo di rivolgersi alle fasce più alte di reddito del mondo. “Il bagno è un luogo sacro” spiega il 26enne “ho deciso di fare qualcosa di grosso, qualcosa di importante, non per tutti, anzi il water di diamanti, come già molti avranno capito, sarà a disposizione solo per le persone più ricche, lo dico senza mezzi termini. Il mio motto è NO POVERTY”.

Parole dure, quello dello studente americano, che non lasciano dubbi sul prezzo, altissimo, del water che infatti costerà circa 2 milioni di euro, avete capito bene, 2 milioni di euro per avere un prodotto del genere. Ovvio che una roba così potranno permettersela solo le persone più ricche del mondo. L’economia del lusso è un settore in enorme espansione, questo va senza dire, infatti il water di diamanti ha già ricevuto circa duemila prenotazioni e molti sono anche gli italiani che fanno parte di questa lista che, per motivi di privacy non possiamo rivelare.

A volte le cose più stupide e banali sono quelle che rendono di più al venditore, il water tempestato di diamanti è una gran notizia che farà molto parlare di sé nelle prossime. Al di là di facili e disonesti bigottismi, credo che sia un ottimo prodotto, disegnato bene e realizzato ancora meglio. E voi che fate? Ne comprerete un’imitazione? Fatecelo sapere.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...