Arriva a Modena la prima scuola che insegna a coltivare MARIJUANA.

Arriva a Modena la prima scuola che insegna a coltivare MARIJUANA.

FLI112809CANNIBISCOLLEGE3.JPG

Non mancano di certo, ormai, le sorprese anche in Italia. Dopo il college inaugurato in Michigan sulla coltivazione della marijuana a uso terapeutico, anche in Italia, precisamente a Modena, sbarca la prima scuola che insegna a coltivare erba.

L’imprenditore Alvaro Porfido che ha inaugurato il progetto, così ha parlato ai nostri microfoni: “Non facciamo altro che insegnare a coltivare, non vogliamo affatto arrogarci il diritto di dire cosa è giusto o cosa è sbagliato, a noi interessa solo il benessere dei cittadini, ecco perché tutta la marijuana verrà inviata a quelle strutture che ne fanno un uso terapeutico. Mi sembra logico che il nostro progetto vuole anche avere una sorto di ricaduta reale e concreta per quanto riguarda la sensibilizzazione sull’uso e consumo delle droghe leggere, infatti le lezioni verranno tenute non solo a livello pratico, quindi incentrate prettamente sulla coltivazione, ma ci saranno anche corsi di teoria che spiegheranno agli allievi i modi in cui l’erba influisce sul sistema nervoso della gente e tutti le controindicazioni che l’uso e soprattutto l’abuso comporta”.

Un’opera importante quella dell’imprenditore che dimostra come spesso, il nostro Paese sappia recepire gli stimoli giusti su molte materie, come quella della legalizzazione delle droghe leggere e soprattutto sulla necessità di avere un’adeguata e corretta informazione a riguardo. La scuola di Modena ha già più di 200 richieste di iscrizione, molti sono infatti i curiosi che hanno pensato di frequentarne i corsi. E voi cosa farete? Siete d’accordo che ci sia una scuola simile? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordate che, a volte, la rivoluzione e il cambiamento di una mentalità passano anche per questi piccoli fattori.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!