Arriva a Roma la CORRIDA con tori e toreri, come in Spagna. La prima si terrà al Colosseo.

Arriva a Roma la CORRIDA con tori e toreri, come in Spagna. La prima si terrà al Colosseo.

arena-corrida

Giunge a Roma il grande spettacolo spagnolo che ha stupito gli spettatori di tutto il mondo: la corrida.

“Abbiamo spinto tanto perché il nostro show venisse esportato in un Paese come l’Italia, da sempre recettivo e capace di apprezzare manifestazioni anche di questo tipo” dice lo spagnolo Gabriel Iniesto, presidente dei toreri catalani, commenta così la vicenda.

Lo spettacolo della corrida, a dispetto dei malpensanti, raccoglie sempre più consensi e, nel corso di questi ultimi anni, molti sono stati i Paesi che hanno deciso di importare il format iberico. Iniesto ci ha anche spiegato perché è stato deciso, in via del tutto eccezionale, di riaprire il Colosseo al pubblico, per uno spettacolo del genere:
“Beh, vogliamo rendere la cosa altisonante e di altissimo profilo. Vedete, la corrida ben si presta a una location come il Colosseo che, in tempi passati, era usato per spettacoli di forte violenza come scontri fra due o più gladiatori ma anche scontri fra gladiatore e leone, per esempio. Quale miglior posto per mettere in mostra quello che è, nei fatti, una battaglia fra uomo e animale? Sarà qualcosa di fortemente suggestivo, uno spettacolo irripetibile che consiglio a tutti di venire a vedere. La prima corrida si terrà al Colosseo il prossimo agosto, ancora non è stato stabilito il giorno preciso, che verrà comunicato nell’arco delle prossime ore. Le prevendite sono disponibili sul sito www.toroquilege.com e costano solo 30 euro. Si prospetta un’estate infuocata, la corrida è pronta a far esaltare e scatenare tutti i cittadini italiani.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...