ASTRONAVE ALIENA SUL LAGO LACENO AD AVELLINO. SHOCK.

ASTRONAVE ALIENA SUL LAGO LACENO AD AVELLINO. SHOCK.

alienoss

“Non potevo crederci” afferma il testimone Antonio Porfido, 66 enne residente della zona “Ieri è stato un giorno particolare. Il tempo non è stato certo dei migliori, una fitta pioggia è venuta giù, ma, a un certo punto credevo che stesse per venire la fine del mondo. Non nascondo che ho avuto una certa paura quando, quella visione strana mi si è parata dinanzi”.

Queste le parole di uno spaventato quanto estasiato testimone. Antonio, noto barista del posto, quel giorno dice di aver visto la Madonna, o, forse, qualcosa di più: un’enorme astronave aliena, quello comunemente chiamato disco volante. La tensione e l’emozione è stata tanta in paese, l’intera provincia di Avellino è rimasta sconvolta, tanto da far intervenire addirittura il deputato irpino Franco Iandolai che ha tranquillizzato la popolazione del posto: “Non c’è nulla da temere, stiamo verificando con la dovuta cautela e accuratezza l’accaduto”.

Non si tratta di certo del primo avvistamento alieno nel mondo, eppure l’avvenimento ha destato, come detto, un’attenzione forte; in Campania è stato deciso di istituire un presidio fisso sul Laceno di alcuni esperti in ufologia e paranormale in modo da meglio monitorare la situazione che, col passare delle ore, pare farsi sempre più sfuggente e fitta di misteri.

“Un grande cerchio si è stagliato nel cielo, una macchia nera come la pece si è ingenerata tra le nuvole. E poi un vivo bagliore è esplodo d’improvviso. Un fenomeno strano, affascinante, terribile, bellissimo al contempo. Quelli eran sicuramente alieni, non ho alcun dubbio”. Queste le parole di un altro testimone, Carlo Altrovita, parole che non fanno altro che confermare ogni sospetto. Il noto ufologo Martino Marziali parla di “sonda aliena”: “Credo siamo di fronte a un’ispezione extraterrestre, una “sonda aliena” appunto. Gli ufo, in pratica, stanno come sondando il terreno per meglio capire il territorio irpino. Nel nostro campo ancora non abbiamo capito cosa significhino queste ispezioni. Forse una colonizzazione? Non lo so. Di certo siamo di fronte a un sicuro avvistamento alieno. Di più non sappiamo dirvi. Intanto visionate con attenzione la foto e valutate da soli.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...