Astronave aliena sul lago di Molveno. Foto SHOCK

Astronave aliena sul lago di Molveno. Foto SHOCK

drogamia

Lo splendido lago di Molveno, “la preziosa perla in più prezioso scrigno” come lo scrittore  Antonio Fogazzaro amava definirlo, da oggi sarà famoso anche per un avvistamento alieno che farà molto parlare gli esperti di tutto il mondo. Le immagini parlano molto chiaro e hanno sconvolto i presenti sul posto, ieri pomeriggio.

La storia, narrata da Alvaro Porfido, 56enne residente della zona, è di quelle incredibili: “Ero qui a fumare una sigaretta quando, a un certo punto, ho visto quella presenza. Si è sentito un rumore sordo come di tuono, poi l’astronave aliena si è parata dinanzi ai miei occhi. Tutti i presenti hanno assistito alla cosa, io ho solo avuto la prontezza di fotografare l’evento con il mio smartphone. Che spettacolo incredibile. Purtroppo, dopo qualche secondo, la nave aliena è stata come inghiottita dalle nuvole per poi sparire ad una velocità supersonica”. Parole forti quelle del signor Porfido che lasciano pochi dubbi in merito.

Ad esprimersi sull’accadimento, il noto ufologo Gianni Maffoi che ha detto: “Nel corso degli anni, gli extra-terrestri hanno sempre tentato un approccio verso l’uomo. Di certo, questa volta, come in tanti altri casi, si tratta di un messaggio che loro hanno voluto inviarci. Un messaggio di pace. Credo sia giunto il momento di fare luce sulla questione. Da troppo tempo si insegue un contatto che poi sfuma in una bolla di sapone. Questo è il tempo del confronto anche con popoli di altri pianeti”. La storia ha scatenato un polverone nel mondo degli studiosi di tutto il mondo, tanto che domattina un team di scienziati di Boston è pronto a giungere nella località trentina. Staremo a vedere.

Continua a navigare nel sito per guardare altri video e notizie interessanti,
E non dimenticare di condividere l’articolo!

loading...