Avvistate Astronavi aliene a Napoli. Il video Shock.

Avvistate Astronavi aliene a Napoli. Il video Shock.

Importante avvistamento alieno a Napoli. Tre oggetti luminosi, o meglio tre dischi volanti, hanno sorvolato la città per alcuni secondi, sul quartiere Sanità. La cosa può sembrare una bufala, invece, il video parla chiaro.

“Ho visto quei cosi muoversi” dice Giacomo, studente di veterinaria fuorisede, residente nel quartiere “Ho preso subito il mio smartphone e ho fatto un video, zoomando con cura sulle parti luminose. Assurdo. Non potevo credere ai miei occhi. Di sicuro si tratta di un incontro ravvicinatissimo”. Il video del giovane Giacomo è la testimonianza migliore dell’evento accaduto ieri sera a Napoli. Ma Giacomo non è l’unico ad aver osservato il fenomeno. Ha parlato anche Maria, madre di cinque figli, che, mentre era in cucina, ha visto tutto: “Ho chiamato i miei bambini a raccolta. Io e mio marito pensavamo stesse venendo giù il cielo, in realtà erano solo, e dico solo, tre astronavi. Abbiamo visto il video che il giovane Giacomo ha caricato su youtube poche ore dopo. Tutto vero e incredibile”.

L’esperto ufologo Gianni Maffei parla di alieni al 100×100: “Si tratta di alieni. Le immagini parlano chiaro. Pochi giorni fa, l’avvistamento al lago Laceno aveva destato scalpore. I due fenomeni potrebbero essere tranquillamente collegati. Siamo forse di fronte a un tentativo di colonizzazione aliena. Ma per ora, gli extraterrestri, o come meglio preferite definirli, stanno ancora sondando il terreno. Nei prossimi mesi non escludo un incontro via terra”. Dopo le dichiarazioni dell’esperto, vi lasciamo al filmato che ha scatenato un putiferio sul web e non solo. Stasera, parlerà, su TeleNeapolis, il giovane Giacomo, testimone primo dell’avvistamento alieno nel quartiere Sanità.


 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...