AVELLINO. Nato bambino di 9.8 kg. Record DEL MONDO

AVELLINO. Nato bambino di 9.8 kg. Record DEL MONDO

bufaladialvaroperildebunking

Succede l’incredibile nel capoluogo campano. Ad Avellino, infatti, la signora Maria Capoccia, sposata da tempo con il professor Alvaro Porfido, ha dato alla luce un neonato di ben 9.8 kg.

I medici sconvolti non hanno saputo spiegare il fenomeno. Il professor Cannizzero, primario del reparto di pediatria, parla di gigantismo: “Si tratta di un fenomeno assurdo, molto raro ma comunque presente” spiega il medico “Nella mia vita mai mi era capitata una simile vicenda, eppure il mestiere del medico ti mette davanti a realtà poco prima inimmaginabili”. Il piccolo Federico, così il nome del bambino, pesa 9.8 kg, un peso mai raggiunto finora. La madre Maria non ha affatto paura nel difendere il proprio piccolo, dice che lo curerà con amore e devozione e che, anzi, il suo piccolo (ma chiamarlo così è un eufemismo) sarà il più bello di tutti: “Credo che mio figlio sarà il più bello, il più apprezzato, sarà enorme quanto basta per soddisfare la madre”.

In città c’è un gran tumulto, qualcuno parla di miracolo, altri parlano di evento unico. Ma il padre Alvaro, avido di riflettori, non ha perso tempo per strumentalizzare (se ancora questo termine è valido) la cosa, chiamando i giudici di Guinness World Record. Il bambino, secondo i ragionamenti del giudice Karl Rimbaldo, è il più grosso neonato del globo finora mai visto e, proprio per questo motivo, si è aggiudicato il premio di “Mega-neonato” vince il Guinness. Non sappiamo fino a quanto potrà diventare grosso Federico. Certo è che adesso i riflettori son tutti per lui. Nei prossimi giorni cercheremo di saperne di più. Su quest Terra, ma soprattutto in Campania, non si finisce mai d’imparare.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!