Avvistato drago sul cielo di Roma. FOTO ESCLUSIVA.

Avvistato drago sul cielo di Roma. FOTO ESCLUSIVA.

dragaiostroz

Roma. Sui cieli cittadini è stato avvistato un drago, un uccello di enormi dimensioni, dalla pelle squamosa e dalla voce roca e stridula. La foto è stata scattata da uno studente luissino, nei pressi della zona di Piazza Bologna.

“Non potevo credere ai miei occhi, c’era questo essere enorme, una grandissima figura in cielo, versi striduli, la gente si è voltata tutta insieme, qualcuno non ha visto nulla, e nessuno è riuscito a girare un video dei fatti. Mi sono messo praticamente a correre dietro a quella figura, una bestia enorme, Sono riuscito a scattare questa che pare molto evidente ed esplicativa sull’accaduto. Una storia fantastica, i draghi esistono, io ci ho sempre creduto”.

Secondo il professor Michele Barzaji si tratta di un residuo animale del passato, proveniente, molto probabilmente da isole dimenticate del Pacifico: “Beh, diciamo le cose come stanno. I draghi sono esistiti in passato, il medioevo è pieno di queste figure che hanno contrassegnato un’epoca. Bisogna solo capire da dove viene questo straordinario esemplare avvistato a Roma”. Una razza che, insomma, si credeva scomparsa anni fa, ha invece donatoci un esemplare fantastico, imponente, enorme e cavalcare i cieli romani. Non si sa, ora, dove è finito il drago. Qualcuno dice che, vista la sua enorme velocità, sia già giunto in Francia o anche in Inghilterra. Ma prima o poi qualcuno lo troverà e allora nessuno potrà mai farci niente. Il drago è storicamente un animale aggressivo, capace di annientare chiunque in pochi secondi. La natura, ancora una volta, si dimostra uno spettacolo meraviglioso.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...