Una Bambina Vola in Russia. Il Mistero che fa paura agli Scienziati.

Una Bambina Vola in Russia. Il Mistero che fa paura agli Scienziati.

Una bambina volante in Russia. Il video sta sconvolgendo tutto il mondo suscitando le domande di esperti del paranormale ma soprattutto degli ufologi che hanno ravvisato, nel comportamento sospetto della bambina e della figura sottostante in cappotto verde, due strane forme di vita aliena. L’ipotesi sarebbe confermata dal fatto che l’autore del video non ha più visto le due forme, come fossero sparite repentinamente.

“Ero nel bosco di San Pietroburgo, antistante la città del fuoco, in zona KeChof. A un certo punto ho visto queste due figure esercitarsi in una strana maniera, la donna osservava la bambina sospendersi in aria. Il mio cane ha iniziato subito ad abbaiare e allora mi son detto che c’era qualcosa che non andava. Così, ho preso il telefono e ho ripreso tutto, fino a quando le due persone non son sparite fuggendo e a nulla è valso il mio inseguimento per cercare di vedere che fine avessero fatto” Queste le parole di Fedor Majalkoski, impiegato residente della zona.

A fare luce sullo strano fenomeno ci ha pensato però il filosofo del corpo Lev Tolstojatti: “Si tratta di pragmatismo meccanico della fase prebuberale. La bambina spicca il volo nel lasso di tempo di pochi secondi, quelli che Hegel chiama ‘Magnitudo amoris’, miracolo della vita”. Intanto in città sono giunti gli ufologi di tutto il mondo per indagare lo strano fenomeno che ancora per molto tempo farà parlare di sé. Che bizzarre cose su questo mondo.

Intanto qui ecco il video integrale dell’accaduto.

loading...