Una bambina VOLA in Russia. Il mistero che fa paura agli ufologi.

Una bambina vola in Russia. Il mistero che fa paura agli ufologi.

Una bambina volante in Russia. Il video sta sconvolgendo tutto il mondo suscitando le domande di esperti del paranormale ma soprattutto degli ufologi che hanno ravvisato, nel comportamento sospetto della bambina e della figura sottostante in cappotto verde, due strane forme di vita aliena. L’ipotesi sarebbe confermata dal fatto che l’autore del video non ha più visto le due forme, come fossero sparite repentinamente.

“Ero nel bosco di Mosca, nel quartiere est, a fare una passeggiata come spesso mi capita e niente, appena visto lo strano fenomeno ho cominciato a filmare, ma le due figure devono essersi accorte di me perché, poco dopo, hanno smesso con le loro attività e si sono letteralmente polverizzate. Una cosa incredibile. Se ci penso faccio ancora fatica a crederci”.

Il noto ufologo russo Fedor Tolstojevskij ha, invece, parlato così:” Due sono i fattori che ci fanno capire la provenienza aliena delle figure nel video: 1. La posizione delle gambe in volo; 2. Un corpo normale non sarebbe capace di compiere un gesto di presunto volo. Son convinto ci sia sotto qualcosa di grosso. Il mistero, nelle ultime, sta tenendo tutti incollati allo schermo, anche Putin è intervenuto sulla questione, confermando il massimo supporto dei piani di ricerca militare russi per intercettare le due signore. Alieni o maghi, il video qua sotto provocherà in voi forti dubbi tali da farvi ricredere su effetti paranormali o cose di questo tipo.

 

 

La vita rimane un viaggio meraviglioso e a nessuno è dato il compito di scegliere tutto in anticipo o di svolgere ogni cosa con la logica. A volte la fede pare l’unica speranza. Nelle prossime ore daremo ulteriori aggiornamenti sullo strano caso moscovita.

loading...