Bambino ritrova il cane dopo MESI. La reazione è SPETTACOLARE!

Bambino ritrova il cane dopo un mese. La reazione è SPETTACOLARE!

Il video risale a circa due mesi fa, quando il cane Kase, era scappato di casa. La famiglia Tirella, residente nella periferia di Londra, aveva battuto la zona in lungo e in largo alla ricerca di qualcosa, ma niente. Poi il 25 aprile, Kase viene ritrovato a una cittadina lì vicino, accolto da una famiglia che, facendo identificare il cane tramite microchip, è riuscita a mettersi in contatti con i vecchi padroni. Nel video possiamo vedere l’incontro del cane Kase con il figlio piccolo dei Tirella, Mark Tirella, che appena vede l’animale comincia a piangere, scoppiando letteralmente in lacrime. L’emozione è tanta, il bambino corre verso il cane, singhiozza, piange copiosamente, il cane, sembra dire “Non preoccuparti piccolo, ora ci sono io”, svolgendo quasi un compito da padre per il piccolo Mark. Il filmato, in poco tempo, è diventato virale sul web, scatenando la commozione di tutti gli spettatori e gli utenti dei social.

La madre di Mark ha detto: “Nostro figlio piccolo è legato da sempre a Kase, perderlo per lui sarebbe stato un grande dolore, ecco perché abbiamo spinto continuamente per ritrovarlo, anche giungendo ad offrire una ricompensa in denaro. Alla fine ce l’abbiamo fatta, per il bene fisico e mentale di nostro figlio soprattutto”. Ora Kase è a casa, Mark sta bene, il piccolo ha detto ai nostri microfono: “Sono contento ora, quando la notte ero sveglio da solo non c’era il mio bel cagnone a farmi compagnia, ora sono di nuovo in compagnia.

Ho avuto molta paura in questo tempo”. La bella storia fra Mark e il cane, ha tanto da insegnare: gli animali sono davvero i migliori amici dell’uomo.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!