Bari. Incinta a 10 anni di un uomo di 45 anni. SCANDALO in città.

Bari. Incinta a 10 anni di un uomo di 45 anni. SCANDALO in città.

sbufalaladavido

Questa è la storia di Gabriella, una bambina come tante, una buona famiglia alle spalle, ottimi voti a scuola e quella precocità sessuale che l’ha portata ad essere incinta a 8 anni. Sembra impossibile eppure è così. Gabriella ha cominciato ad avere le prime perdite di sangue a soli 8 anni, a 10 anni, insomma, era già donna.

Un uomo di 45 anni l’ha seguita per mesi, l’amore è cieco, dicono, qualcuno parla di pedofilia, ma per Massimo, l’uomo di cui stiamo parlando, si è trattato solo di una normale parentesi amorosa: “Gabriella mi ha rapito il cuore” dice agli inquirenti “Le ragazzine, oggi, hanno uno sviluppo precoce, i tempi sono mutati. Non ho paura di dire al mondo intero quello che abbiamo fatto io e Gabriella, e se amare è un peccato allora arrestatemi” sembra quasi un film, ma non è finita qua. Infatti, la bambina stessa, ha detto cose molte simili ai suoi due genitori sconvolti: “Massimo è una persona importante per me. I ragazzini della mia età non sono adatti a me, lui mi ha dato una sicurezza fuori dal comune che mi ha condotto ad amarlo” Gabriella mostra una grande consapevolezza di sé “Mamma, lasciami amare, non fate del male a Massimo. Voglio sposarlo”.

La bambina di dieci anni, che, per la maturità che pare avere, è come se ne avesse almeno 20, o forse più, non usa mezzi termini. La madre della piccola, dopo una piccola crisi per l’accaduto, ha accettato la cosa e non vuole sporgere denuncia: “Mia figlia è matura. Massimo non gli ha torto un capello, mai. So che è mio coetaneo, ma non posso farci nulla. Credo nella bontà dei cuori, do loro la mia benedizione”. Una storia surreale, ma che, al contempo, rivela una grande sensibilità di tutte le parti in gioco. Di certo il dibattito non è finito qua e la bizzarra vicenda barese continuerà per molto a far parlare di sé.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...