Benevento. Scoperta base aliena a Guardia Sanfromondi. SHOCK.

Benevento. Scoperta base aliena a Guardia Sanfromondi. SHOCK.

bizzarrasfera

Incredibile ritrovamento in provincia di Benevento, precisamente a Guardia Sanfromondi. “Ero a caccia col mio cane” spiega Mario Vitala “a un certo punto mi sono imbattuto, in una zona un po’ più alta della montagna, in cui, in verità, non mi ero quasi mai addentrato, in questa specie di capsula, come di ferro, ma non so bene che materiale fosse, di sicuro qualcosa di molto duro. Ho chiamato le autorità, e, dopo avergli spiegato la mia esatta posizione, sono riusciti a rintracciarmi”.

Sul posto son giunti subito gli esperti. Il noto ufologo Alvaro Pairfid dice: “Negli anni ’70 del secolo scorso, si è molto parlato di alcune basi che gli extra-terrestri avrebbero impiantato sul nostro pianeta. Qualcosa di solido, come delle case, delle casupole. Francamente, finora, in nessuna zona del mondo si son mai rilevati tali costruzioni. Qualche mio collega ha avanzato l’ipotesi che le piramidi fossero delle basi costruite dagli alieni. Ma in territori come quello italiano, è la prima volta che si entra in contatto con un tipo di realtà come questo. Bisognerà scavare fino in fondo, entrando dalla parte principale, sono molti i disegni che fanno pensare a una mano non umana. Beh, che dire. Una fantastica scoperta”.

La notizia ha destato molto clamore. Domattina arriveranno alcuni studiosi sudamericani per meglio approfondire l’intricata vicenda. Intanto la zona è stata sottoposta a sequestro da parte della autorità e sarà sorvegliata, giorno e notte, da alcuni vigilanti. Fino a quando non si sarà in grado di saperne di più, meglio non far avvicinare nessuno. Nelle prossime ore speriamo di esser in grado di dirvi di più.

loading...