Bimbo di 4 anni commuove il web, descrive il Paradiso prima di morire.

Bimbo di 4 anni commuove il web, descrive il Paradiso prima di morire.

Oggi vorremmo portare la vostra attenzione su quella che è la lotta contro il cancro, che medici e malati compiono da decenni ormai, molti vincenti in questa lotta, ma purtroppo anche molti sconfitti.

Non c’è nulla di satirico in questo articolo, solo un video, un video fantastico su un bimbo, come tanti di quelli che girano sul web, ma questo video è particolare, in questo video c’è un bimbo che ha fatto commuovere tutto il mondo.

Questo bambino è malato di cancro e purtroppo è un caso molto grave, sua madre gli chiede di descrivergli il paradiso, lui risponde con delle parole molto commoventi. Condividete il video, fate in modo che questo bambino possa dare la forza a tutti noi, per apprezzare quello che ancora abbiamo, la vita.  Ecco il video commovente sul bimbo

Le sue parole commoventi: “Voglio il paradiso, vorrei passare lì tutto il tempo. Non sono sicuro, ma so che lì sarò senza cancro, e non mi ammalerò mai. Le strade sono d’oro, bello, e tutto è bello in paradiso.” Inizia così quel che dice il bambino, non potete non commuovervi…

Solidarietà per tutti quelli che ancora oggi affrontano la malattia, noi ci preoccupiamo dei problemi di ogni giorno, del lavoro dell’auto, quando un bambino è riuscito ad affrontare con queste semplici parole, un problema molto più grosso, il suo cancro.

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione del video sul bimbo.

loading...