Bologna. In Arrivo la Mutanda per Cani.

Bologna. In Arrivo la Mutanda per Cani.

il cane di alvaro

Ormai non ci si stupisce più di niente, nemmeno di una scoperta e di un brevetto simile. Lo stilista e designer Dario Teraji ha ideato la mutanda per cani. “Sono fiero di ciò che ho fatto. Troppo spesso i nostri amici a quattro zampe sono costretti a girare nudi per strada, essendo in uno stato di continuo imbarazzo. Quello che vi dico, è che, secondo studi recenti, anche gli animali hanno una propria forma di pudore e questa mia invenzione cercherà proprio di soddisfare questa importante necessità”.

Sono già molte le persone che hanno prenotato il prodotto del ricercator Teraji: “Per ora siamo a circa 300 pre-order, un numero importante, un’ottima risposta fin da subito, che, francamente, non mi aspettavo. Eppure sono felice, perché questo è il maggior riconoscimento del mio lavoro”. Ma quanto costerà il prodotto? “Beh, il prezzo non è proprio elevatissimo ma nemmeno bassissimo. Lo slip dovrà ben adeguarsi alle parti intime dell’animale che sono diverse da quelle umane. Il costo si aggirerà fra i 70 e i 100 euro a seconda dei modelli presi in considerazione. Potranno essere acquistate direttamente da me, tramite il mio sito di riferimento, ma successivamente saranno distribuite anche in alcuni negozi della zona, distribuiti perlopiù nel centro della città, per intenderci tra Piazza Maggiore e Via Zamboni”.

Un’impresa importante quella del 24enne Teraji che dimostra come le belle cose e soprattutto le idee originali, se spinte in un certo modo, possano avere un mercato che non ti aspetti. E voi che ne pensate? Comprereste mai la mutanda per cani ai vostri animali? Fatecelo sapere nei commenti.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...