Campeggio In Bicicletta? Questa Mini-roulotte è Stata Creata Per Renderlo Possibile

Campeggio In Bicicletta? Questa Mini-roulotte è Stata Creata Per Renderlo Possibile

Se siete appassionati di lunghe passeggiate in bicicletta, questa curiosa soluzione fa per voi!
Dopo una lunga pedalata, vi ritrovate davanti un panorama mozzafiato e decidete di concedervi un momento di relax proprio in quel luogo. Con questa mini-roulotte è possibile: giunti a destinazione, infatti, può essere trasformata, a seconda delle esigenze, in un’ambiente in cui poter mangiare in quattro o in una camera da letto per due adulti. Offre così la possibilità di addormentarsi in un bosco, di fronte a un lago o in collina.

Progettato da una compagnia danese, il mini-camper pesa solamente 45 kg con un’altezza di 1,30 metri. Facilissimo da trainare perché superleggero e, come mostra il VIDEO qui sotto, può essere ulteriormente ridotto con poche semplici mosse! E questo permette anche più sicurezza durante le manovre sui pedali.

Indicato per coloro che amano il contatto con la natura, per gli amanti dell’aria aperta, che non hanno l’esigenza di portare con sé un grandissimo numero di bagagli. Permette inoltre di viaggiare con un ridottissimo impatto ambientale e magari può rendere un viaggio ancora più avventuroso.
Secondo voi, questo micro camper potrebbe modificare prima o poi il nostro modo di viaggiare?

loading...