Ecco il camper- ventaglio. Il camper che si trasforma in una casa.

Ecco il camper- ventaglio. Il camper che si trasforma in una casa. 

Sempre più gente decide di spostarsi da un posto all’altro, volendo spendere sempre di meno. E allora i camper e le roulotte sono acquistati da molte persone. Ma da oggi, grazie alla straordinaria idea del designer Hector Russo, le cose cambieranno radicalmente.

Arriva, infatti, il camper-ventaglio, capace di trasformarsi in una vera e propria casa secondo le esigenze di tutti. “Ho pensato di rendere le cose facili al mondo intero” spiega Russo ” I camper sono ottimi, ma troppo spesso concentrati in pochi metri. Adesso, tramite pareti esterne che si apriranno a seconda delle esigenze di chi abita il camper, si potrà sfruttare anche lo spazio circostante, rendendo il camper abitabile per le più disparate situazioni: dal salotto, alla cucina, a un terrazzino, a una veranda. Tutte cose che riprodurranno la realtà di un’abitazione fissa”. La scoperta di Russo è veramente eccezionale e già ci sono stati circa 2000 pre-order.

Soddisfatti anche gli utenti che, per primi, hanno acquistato il particolare prodotto, “Sono felice” spiega Carlo “Mi sposto sempre in camper ed ero sempre rinchiuso in quei pochi metri quadri, mio figlio non sopporta gli spazi piccoli, questa invenzione mi ha cambiato la vita, e poi non costa così tanto”. Il camper-ventaglio, infatti, non ha un prezzo esorbitante, il suo costo si aggira intorno gli 80mila euro, una cifra accessibile un po’ a tutti gli amanti del viaggiare e vivere sulle quattro ruote. Il prodotto sarà disponibile da novembre e, anche in Italia, c’è molta attesa. Vedremo come la cosa evolverà

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...