Cane Abbandonato in autostrada. QUESTA Donna rischia la vita e lo salva. (GUARDA IL VIDEO)

Cane Abbandonato in autostrada. QUESTA Donna rischia la vita e lo salva. 

Il video che oggi vi sottoponiamo è di quelli che fanno bene all’anima perché dimostra come anche in un mondo come questo, forse senza più alcune speranze  prima fondamentali, c’è ancora gente disposta ad aiutare e, in questo caso, salvare il prossimo. Si tratta della storia di Maria, che, l’altro ieri, ha deciso di attraversare un bel pezzo di autostrada perché lo aveva visto abbandonato e in difficoltà.

Maria ha preso di peso il cane, tra l’altro anche ferito, e lo ha trascinato, come dimostra nella sua foto, dall’altro lato della strada, un gesto che non è rimasto inosservato e che, in poco tempo, ha fatto il giro del web. Adriano, fra i commenti  al video, ha scritto: “Che coraggio, ha salvato l’esistenza del cane, ma ha messo a dura prova la sua”. Ovviamente in caso dovesse avvistare un cane su un’autostrada, non azzardatevi mai a salvarlo, ci sono gli organi preposti al salvataggio e recupero di animali smarriti o abbandonati. La donna ha anche portato a casa propria il cane, addirittura, ora, vorrebbe anche adottarlo, prenderlo con sé e con la propria famiglia. Una storia che quindi, anche oggi, si è conclusa a lieto fine.

A questo punto non vi resta che prendere la visione del filmato e farvi un’idea più completa. A volte il genere umano, nonostante tutto, regala ancora belle emozioni.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!