Guardate cosa fa questo cane a TAVOLA. PROVATE A NON RIDERE!

Guardate cosa fa questo cane a TAVOLA. PROVATE A NON RIDERE!

Luca è il padrone di Bobby, il cane che mangia a tavola. “Abbiamo messo la felpa addosso a Bobby, e gli abbiamo portato la pappa a tavola, invece che per terra. Poi, ovviamente, ho messo le braccia nella felpa io e da qui è partito lo scherzone. Credevo il cane si sarebbe alla fine arrabbiato, avrebbe reagito male, ma quando stanno mangiando si farebbero fare di tutto. Provatelo a casa anche voi, non dovrebbe esserci alcun tipo di problema. I cani son i nostri migliori amici”.

Queste le parole di Luca, il padrone autore del filmato che sta facendo ridere tutto il mondo del web. Bobby, come potete vedere dalle immagini, è un cane molto tranquillo, pacato, sereno che ha reso la giornata di tutti più felice e gioiosa. Gli amici di Luca che hanno girato il video hanno confermato la bontà dell’idea “Abbiamo sempre desiderato che i nostri cani mangiassero con noi a tavola, invece che a terra, allora ci siamo inventati una cosa goliardica di questo tipo. Beh, che dire. L’effetto che siamo riusciti a dare è davvero fantastico e straniante. Il tutto mi ha fatto e ci ha fatto un gran bene. Ci siamo divertiti un sacco e vorremo fare dei collage di filmati con tutti quelli che lo faranno a casa. Ovviamente state attenti a non far male al vostro animale.

Ma un buon padrone sa come funziona e sa come comportarsi con il proprio cane. Fateci sapere e mandateci i vostri video di esperimenti bellissimi. I cani sono il dono del Signore”. E se non avete ancora visto il video più folle del web, potete farlo qui sotto. Buona visione

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate di questo cane!

loading...