Cane SI TUFFA e salva gli amici. Il video commuove il web.

Cane si tuffa e salva gli amici. Il video commuove il web

Arriva in redazione un video commovente. In una zona dell’America, nei pressi di un grande lago, nello stato del Michigan, un cane si è tuffato per salvare la vita ai suoi due amici. Il cane, di nome Hank, si è buttato, nonostante la corrente, ha praticamente preso le redini dell’imbarcazione su cui si trovavano i suoi amici e ha portato in salvo la barca con i due cani.

“Che cane dal cuore grande” dice Thomas, padrone di Hank “Ogni volta fa un gesto che mi spezza il cuore. Ma Hank è così, sarebbe disposto a rischiare la vita pur di aiutare il prossimo, senza di lui non so come farei, Hank è la mia vita, farebbe tutto per me e per i suoi amici”. Il gesto ha commosso il web, il video, girato da un amico di Thomas sulla riva del lago, è diventato virale in poche ore, totalizzando più di un milione di click e migliaia di condivisioni. A dimostrazione di quanto possano essere di buon cuore gli animali, anche noi abbiamo deciso, oggi, di riproporvelo, proprio per sottolineare la bontà di certi animali, i cani in particolare. In questo mondo sempre più dilaniato da conflitti, arroganza, problemi di ogni sorta, è bene dedicare, pochi secondi della propria esistenza proprio per meglio capire come le cose vadano affrontate e soprattutto da chi dobbiamo prendere esempio in certe situazioni.

Il cane Hank è sicuramente un modello per tutti, video del genere andrebbero fatti vedere anche nelle scuole. In questo mondo gli animali sono gli amici più fidati. Non è una bella cosa da dire, ma spesso è proprio così. Ma ora gustatevi il video del cane più famoso del web.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate di questo cane!

loading...