Carne di Topo e di Volpe dalla Cina: “E’ stata venduta come Pollo Dissossato!”

Carne di Topo e di Volpe dalla Cina: “E’ stata venduta come Pollo Dissossato!”

Serve sempre tenere gli occhi aperti quando stiamo in un supermercato, in una bottega e ci apprestiamo a scegliere cosa mettere in tavola. Anche una scelta ottima e leggera come quella di mettere in tavola del pollo potrebbe costarci caro se non prestiamo la dovuta attenzione alla carne che acquistiamo. Oggi vi sveleremo qualcosa di inquietante che di certo farebbe accapponare la pelle a qualsiasi animalista.

Si tratta di quello che la Cina ha combinato circa il mercato della carne: di certo vi sarà capitato di comprare delle semplici e buone coscette di pollo “disossate”, ma se qualche volta avete notato un sapore strano, diverso da quello che in genere ha la carne di pollo, forse i vostri sensi non vi hanno tratto in inganno. Probabilmente stavate mangiando carne di ratto o di volpe.

In Cina, sono state arresta ben 900 persone per questo mercato. Avevano spacciato carne di rratto e di volpe, per quella di pollo. Ovviamente questo intaccherà il mercato e la salute di molti europei che hanno acquistato ignari questa carne. È un tipo di carne che potrebbe rivelarsi veleno per chi come noi non è solita mangiarla. Dovremmo sempre fare molta attenzione e recarci in posti sicuri per comprare cose delicate come carne e pesce dove la truffa è sempre dietro l’angolo purtroppo.

Solo condividendo questo video potremmo mettere fine ai danni che questa carne potrebbe provocarci.
Se hai trovato interessante la notizia continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tante altre notizie interessanti che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate di questa carne!

loading...