Caserta. A dieci mesi pesano 24 kg. Record del mondo con premiazione alla REGGIA

Caserta. A dieci mesi pesano 24 kg. Record del mondo con premiazione alla REGGIA

bambini-grassi

Gennaro e Maria sono nel record del mondo. Lo ha stabilito la giuria americana del Guinness World Record, confrontando il peso dei due bambini campani con quelli degli altri in gara provenienti da America e Russia. “I nostri figli crescono sani” ci spiega il padre Michele “li nutriamo con le dovute attenzioni, sono molto golosi, non gli facciamo mai mancare niente. Hanno fatto le analisi e i valori sono tutti nella norma. Non accettiamo critiche ai nostri piccoli. Bene, ora è arrivato anche il premio americano del guinness e questo ci fa molto piacere. Ci ha già chiamato il sindaco per farci i complimenti. Tengo comunque a specificare, che questi 24 kg sono tutti naturali, non ci sono proteine o altro che fanno male a Gennaro e Maria, anzi sono in perfetta forma e salute”.

Il presidente americano che assegnerà il premio ha parlato così: “Questo Paese, l’Italia, è uno dei più belli al mondo e non finirà mai di stupirmi. Qui si mangia benissimo e questo la dice lunga sul peso emblematico dei due bimbi. Spero per loro che abbiano una vita sana e decisa. Intanto ora sono già nel guinness e, a dieci mesi, è questo un risultato molto importante” poi continua “Ho chiesto all’amministrazione di tenere la cerimonia di premiazione nel palazzo reale della Reggia di Caserta, posto bellissimo che ho sempre desiderato visitare. Per un giorno, Gennaro e Maria saranno due re”. I due gemelli non capiscono, ovviamente, quello che sta avvenendo intorno a loro, ma una cosa è certa: il loro peso è stato premiato, e non solo in senso figurato.

La madre, telegrafica, ha detto ai nostri microfoni: “Che grande soddisfazione, li stiamo veramente facendo crescere sani e in forma. Per chi fosse interessato, la premiazione si svolgerà sabato 23 aprile alla Reggia di Caserta, ed è la prima volta che i giudici del Guinness potranno operare in una cornice così antica. Che Gennaro e Maria possano crescere sani. Il nostro Paese si guadagna un altro successo strameritato.

loading...