Caserta. Si Innamora della Madre. Presto il Matrimonio.

Caserta. Si Innamora della Madre. Presto il Matrimonio.

sparimi-mbietto

L’amore è un concetto difficile da imbrigliare in rigidi canoni, spesso può anche capitare che quel rapporto che la madre ha nel tempo sviluppato con il proprio figlio possa alla fine trasformarsi in qualcosa di più, come è accaduto a Maria Venedia e Marco Spinnaleri, rispettivamente madre e figlio. I due, infatti, si sono innamorati. Il rapporto stretto, il contatto continuo nella stessa casa ha creato il movente.

La madre, divorziata da anni con il marito e quindi con il padre del ragazzo, ha detto: “Col tempo abbiamo sviluppato una strana forma di simpatia, una cosa strana, dovuta alla convivenza solitaria. Alla fine siamo andati a letto nel modo più naturale possibile. Di questo non ci siamo certo vergognati, l’ho ritenuto la cosa più semplice del mondo. Insomma, è successo, non so come dire. Noi due ci amiamo, ed è quello che pensa anche mio figlio”. Il figlio Marco, forse per una sua forma di riservatezza, ha deciso di non lasciare ancora dichiarazioni in merito alla questione, ma sempre dalla madre apprendiamo che i due convoleranno a nozze il prossimo 23 ottobre nella Chiesa di Sant’Alvaro, sempre a Caserta: “Perché non coronare questa bellissima storia d’amore nel migliore dei modi? Non ci vedo nulla di strano in questo”.

Il marito della donna, nonché padre di Marco, ha accettato da tempo il loro amore, forse non volendo creare un caso mediatico intorno la vicenda. Sta di fatto che, alle volte, un amore può nascere anche in casa, fra madre e figlio. Chissà che la storia di Caserta non faccia da apripista a tante altre storie d’amore nate fra le mure domestiche e vissute, per ovvi motivi, in clandestinità.

Continua a navigare nel sito per guardare altri video e notizie interessanti,
E non dimenticare di condividere l’articolo!

loading...