Pantelleria, Catturato MEGALODONTE di 30 metri, INCREDIBILE!

Pantelleria, Catturato MEGALODONTE di 30 metri, INCREDIBILE!

gtttt

Catturato a Pantelleria, un’isola siciliana, uno squalo dalle enormi dimensioni. Secondo gli studiosi, si tratta di un Megalodonte di 30 metri, ovvero uno squalo preistorico che abitava (e a quanto pare abita ancora) i nostri mari, di cui c’erano stati solo ritrovamenti ossei, come mandibole giganti.

Quando i marinai hanno tirato su la strana creatura, sono rimasti allibiti: “Non potevo crederci” ci spiega Mario Morellini “Un pesce così grosso non l’ho mai visto in queste acque. Anzi, che dico, non l’ho mai visto in vita mia”. Il ricercatore Alvaro Parfioli, studioso italiano da tempo residente in America, spiega ai nostri microfoni: “Beh, siamo di fronte a qualcosa di importante. Secondo i più recenti studi questo tipo di animale dovrebbe essersi estinto circa 5000 anni fa, forse più. Strano il fatto che un esemplare simile riemerga solo ora. Ma la scienza non procede mai come una linea retta. Questo fatto va studiato e documentato come si deve”.

L’eco che la notizia ha avuto è paragonabile, in parte, all’avvistamento del mostro di Lochness decenni fa. La natura non smette mai di stupirci e niente pare mai possa esser dato per scontato. Come potete vedere dalla foto, il gigantesco animale, lungo 30 metri e pesante almeno 5 tonnellate, è stato trasportato da un mezzo pesante usato per l’erezione di palazzi in costruzione. Nei prossimi giorni è atteso un team di studiosi francesi che coordinerà le ricerche con gli scienziati italiani. Le vie dell’evoluzione potrebbero cambiare come mai successo prima d’ora. Staremo a vedere.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...