Catturano il PESCE più grande al mondo. GUARDA Il Video Shock

Catturano il PESCE più grande al mondo. GUARDA Il Video Shock

Siamo sul fiume Ohio, principale affluente di sinistra del Mississippi, nella città di Pittsburgh, Pennsylvania. Qui è accaduto l’incredibile, un’impresa che rimarrà impressa nelle menti di tutto il mondo. Il pescatore Alvarus Porfidemp è riuscito, infatti, a catturare il pesce più grande del mondo: quasi tre metri di lunghezza per un peso di circa 54 kg totali.

Un’impresa storica, raccontata dal protagonista stesso: “Non riuscivo a credere ai miei occhi. Sotto di me, ho visto quell’enorme creatura. Inizialmente ho avuto un po’ di timore, sapevo che quel fiume non era popolato da creature violente eppure quella stazza enorme ha destato in me sentimenti controversi. Ma ormai ero in gioco e non mi restava altro che ballare. Così non mi sono perso d’animo, ho chiamato rapidamente il mio socio Thomas Yorkas e gli ho detto di passarmi l’amo più grande. Abbiamo tirato insieme fino alla fine, ce l’avevamo fatta dopo 3 minuti di agonia e di lotta con quell’enorme pesce-gatto. Che autentica emozione”. Tutto il mondo acclama il gesto del Porfidemp, il cui trofeo sarà ora donato all’associazione veterinaria americana “Forfakeanimalsfree” che esporrà l’animale nella sua sala principale per tutto il prossimo mese.

Nel filmato potrete gustarvi, direttamente dal divano di casa vostra, tutta la fresca e incredibile operazione ripresa dal socio del pescatore, il signor Yorkas che, con il suo cellulare, è riuscito a immortalare uno dei momenti più epici di tutta la storia umana. Ecco il filmato, in esclusiva per il nostro giornale.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook e su questa Pagina.

Continua a navigare nel sito per guardare altri video e notizie interessanti,
E non dimenticare di condividere l’articolo!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...