CAVANI torna al Napoli al posto di Higuain: “Vincerò lo scudetto nel 2017”

CAVANI torna al Napoli al posto di Higuain: “Vincerò lo scudetto nel 2017”

napoli ti amo

Il calciomercato d’agosto non smetterà mai di stupirci quest’anno. Dopo la cessione di Higuain, che ha scatenato l’ira dei tifosi partenopei, ora arriva l’annuncio del ritorno di Edinson Cavani a Napoli.

El matador, atterrato stamattina, fra lo stupore generale, all’aeroporto Capodichino di Napoli, si è subito presentato in conferenza stampa, dove ha mostrato la sua maglia numero 7, che Callejón non ha esitato a cedergli, con un particolare richiamo al 2017, stampato alla base della maglia, anno che, secondo il calciatore argentino, sarà propizio per la squadra azzurra: “Voglio riuscire nell’impresa. Darò a questa città ciò che si merita. Gonzalo ha dato tanto per questa squadra, non è giusto rinnegare ciò che ha fatto. Però, nonostante i 36 gol dello scorso anno, non è riuscito nella cosa più importante: riportare lo scudetto a Napoli. Questa città si merita il terzo scudetto, assolutamente. Non ho paura di dire che l’anno prossimo, questa squadra, con me al comando davanti, riuscirà nell’impresa. Certo, nessuno dice che sarà facile ma ce la faremo”. Parole sicure quelle dell’uruguagio che fanno ben sperare per la prossima stagione. El matador è stato disposto a dimezzarsi lo stipendio che è passato dai quasi 10 milioni del PSG ai 5 del club azzurro: “Amo questa maglia, i soldi sono secondari. Il calcio e la maglia prima di tutto“.

A parlare anche il procuratore, Alvaro Porfido, che ha detto: “Edinson è un bravo ragazzo. Può dare ancora tanto a questa squadra. Ha circa 30 anni, ma io penso che possa fare meglio del Pipita. In questi anni è migliorato molto, riuscendo a gestire tensioni importanti e adattandosi ad un grande club come il PSG. Sono convinto che a Napoli tornerà a fare bene e chissà, magari a riuscire in quello che tutti, in questa città, sperano: lo scudetto”. Sarà un campionato tirato a mille, a quanto pare. Il Napoli di Cavani ha già dichiarato guerra alla Juve di Higuain. Fra i due chissà, alla fine, chi la spunterà.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!