Commessa al Mercato pesa il pesce ma guardate cosa FA! ATTENTI ALLA TRUFFA!

La commessa  al Mercato pesa il pesce ma guardate cosa combina! INCREDIBILE!!

Purtroppo nonostante sappiamo che in qualche modo commettiamo un errore, quando facciamo la spesa, siamo in genere sempre un po’ distratti e superficiali. A volte non controlliamo anche la cosa più ovvia come una data di scadenza rischiando anche di mangiare un prodotto che ormai ha superata la data in cui sarebbe preferibile consumarlo. Oltre alla data però, dovremmo fare attenzione anche ad altri dettagli, soprattutto se quello che acquistiamo risulta essere fresco. Ci riferiamo, quindi, in particolare alla carne e al pesce.

Quando compriamo qualcosa di fresco anche il suo prezzo lievita, ovviamente quindi è bene stare con gli occhi ben aperti se non vogliamo fare un danno al nostro organismo e al nostro portafoglio.

Oggi vi mostreremo un video in cui una donna che quando fa la spesa presta sempre la dovuta attenzione. Alle volte però alcuni commercianti disonesti ci traggono in inganno, e magari ci fanno anche pagare un botto di soldi qualcosa che sul mercato dovrebbe avere un prezzo meno lievitato. In particolare, per quanto riguarda il pesce, è sempre molto difficile riconoscere quello autenticamente fresco: però non sempre la gente è sprovveduta e non tutti i commercianti sono disonesti. Nel video che vi mostriamo, però c’è un grandissimo esempio di disonestà! C’è infatti, una abile commessa giapponese come riesce a scambiare del pesce fresco con una busta contenente pesce più vecchio. Incredibile non è vero?
Se il video ti è piaciuto continua a seguire la nostra pagina!

loading...