Cosenza. 95 anni ma sembra un ragazzino. Il segreto? Fare l’amore ogni giorno.

Cosenza. 95 anni ma sembra un ragazzino. Il segreto? Fare l’amore ogni giorno.

vogliosololimonare

Quella che oggi vi raccontiamo è la storia del signor Antonio Perrello, 95enne di Cosenza, mantenutosi giovane e in perfetta forma per tutta l’esistenza.

Il suo segreto? Come egli stesso ci rivela, è l’amore,  che Antonio fa con più ragazze e signore, molto più giovani di lui, praticamente tutti i giorni: “Sono stato sposato per 45 anni con mia moglie, e mi son sempre trovato bene. Purtroppo un male incurabile me l’ha portata via più di 20 anni fa, da allora ho deciso di rifarmi una vita. Sono molto atletico, faccio sport e conduco una stile di vita molto sano, mangiando in maniera equilibrata e cercando di evitare alcol e fumo. Ma la cosa che più mi tonifica e mi tiene in vita è l’amore, faccio molto spesso l’amore con decine di ragazze diverse che chiedono di me proprio per la mia prestanza fisica. Non per vantarmi ma sono molto famoso, ormai; le persone mi amano per il mio carattere genuino e spontaneo, e le signore e le ragazze sanno che non dico mai di no, non posso proprio farne a meno. L’unica dipendenza che ho è proprio quella del fare l’amore, e lo dico chiaramente senza peli sulla lingua”.

Il signor Antonio ci ha anche presentato Lucia, la ragazza che in foto potete ammirare nella sua totale bellezza. Beh, che dire, beato lui. Arrivare a 95 anni in questo stato, sicuramente non è da tutti, azzarderei di più, forse, è l’unico caso al mondo, ma le statistiche le lasciamo agli scienziati.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...