Cosenza. Trovata CREATURA umanoide morta in un bosco.

Cosenza. Trovata CREATURA umanoide morta in un bosco.

mostromagnano

Le immagini sono davvero molto forti e han subito destato l’attenzione di tutto il mondo scientifico. A Cosenza, in un bosco fuori città è stata rinvenuta una creatura umanoide.

“Stavo girando nel bosco con il mio cane, quando a un certo punto, ha fiutato qualcosa di strano. Mi ha condotto in una strana direzione, in un punto poco visibile e nascosto ai più. L’odore di marcio, quanto più mi avvicinavo, si faceva sempre più forte. Poi, a un certo punto, ho visto quella strana creatura a terra. Una carcassa mezza umana e mezza animale, priva di vita. Ho chiamato subito le autorità” queste le parole del testimone Ignazio Rossario, ancora sconvolto per l’evento.

A parlare è anche lo studioso Gianni Faccendati: “Beh, si tratta di qualcosa di molto strano. Abbiamo rilevato il corpo senza vita, nelle prossime ore effettueremo i primi accertamenti e le prime analisi del caso. Quello che voglio dire è che, in tanti anni di carriera, una cosa così non l’ho mai vista. Si potrebbe parlare di una nuova razza animale, o probabilmente, di una razza animale che si credeva fosse estinta e invece è ancora qui, sopravvissuta, tramite alcuni incroci, al passare del tempo.

Si tratta sicuramente di un bel giorno per la scienza. Oggi, siamo di fronte a qualcosa di realmente grosso”. Intanto nella cittadina di Cosenza, la gente si interroga. Sul web, la foto ha spopolato e migliaia sono state le condivisioni. Addirittura, l’area del bosco è stata interamente chiusa al pubblico. Nei prossimi giorni sono attesi alcuni ricercatori e veterinari francesi e americani. La natura non smette mai di stupire.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!