Il Panda PIU’ AMATO del Web! Provate a non commuovervi!

Il Panda PIU’ AMATO del Web! Provate a non commuovervi!

Il cucciolo di panda ha commosso tutti i presenti allo zoo di Tokyo. Cercando di svincolarsi dai veterinari, attrezzati per le cure dell’animale, il panda ha preso a muoversi in maniera strana, cadendo ovunque e cercando di risalire da altre zone. Qualcuno ha detto: “Ma è ubriaco?”, altri si son messi a ridere divertiti dallo spettacolo ingenerato dal cucciolo. “Tutto fantastico” commenta il piccolo Samuel, fra i bambini presenti allo zoo “quel panda mi ha davvero fatto ridere”.

Il gestore del parco Simosuki Takoshi ha detto che non è la prima volta che il panda fa questo tipo di cose: “Cerca sempre di scappare da tutti, abbiamo pensato di porlo in un posto per conto suo, è un tipo narciso, solitario, rifiuta la compagnia degli animali stessi come degli umani. I medici mi dicono sempre che è normale, alcuni panda non son fatti per la socializzazione e non c’è da preoccuparsi. Il cucciolo ha fatto affezionare molti clienti che, ogni giorno, vengono a fare un giro per vedere come sta. Questo video non è altro che l’ennesima prova della sua audacia e del suo spirito libero”.

E allora, se si son divertiti tutti e se non potete arrivare fino a Tokyo per vedere lo spettacolo eclatante, cosa aspettate a vedere il video qui in basso? Un’emozione unica, come sempre capita, gli animali, più degli umani, sanno cogliere certi aspetti di garbo e tenerezza, anche in momenti di profondo narcisismo, come nel caso del panda di Tokyo. Buona visione.


 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

 

loading...