Dimagrisce di colpo : ecco cosa succede alla sua pelle! (VIDEO)

Dimagrisce di colpo : ecco cosa succede alla sua pelle! (VIDEO)

Mathias è un ragazzo americano. La sua è una storia particolare. Ha perso quasi 100 kg in soli sei mesi, seguendo una dieta drastica. Oggi, nel video registrato per il programma americano “Obe(s)y” che si occupa di casi di dimagrimento eccezionali, parla della sua strana vicenda che, risalente circa a tre anni fa.

“Mi piaceva molto mangiare, anche cibo spazzatura” dice Mathias “ma ad un certo punto, ho capito che la mia vita non poteva più andare così. Mi sono rivolto ad un medico, che, a essere sincero, mi ha seguito per tutto il percorso della terapia. Il problema è che non ho mai praticato sport, anche su questo punto, a dire il vero, il medico mi aveva fortemente consigliato di rivolgermi ad un personal trainer. Ma sapete, la pigrizia, la stanchezza, gli impegni vari di un liceale mi hanno, come dire, impedito di fare tutto il resto. Ora però ne pago il peso, ho voluto mostrare in diretta televisiva come questo mio sconsiderato comportamento mi ha ridotto. Non voglio che altri cadano nella mia stessa situazione”.

Le immagini hanno presto fatto il giro del mondo scatenando le più diverse reazioni. C’è chi si schiera dalla parte del ragazzo chi, invece, attacca la sua noncuranza. Nel filmato qui sotto, potrete abbondantemente vedere i danni causati da una dieta insana. Ovviamente questo articolo non si propone di dare nessun consiglio medico sull’argomento, il nostro è un intento puramente giornalistico, sono i dottori e gli scienziati che devono occuparsi a livello clinico e scientifico della questione. Nel frattempo vi rimandiamo al video qui sotto. Prestate attenzione.


 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!