Donna allatta un cucciolo di cane al seno: la foto diventa virale.

Donna allatta un cucciolo di cane al seno: la foto diventa virale.

fty

Una donna in America Latina ha allattato un cucciolo di cane al seno. La foto, che in poche ore è diventata super-condivisa, ci è stata segnalata da moltissimi lettori.

Le scene sono commoventi ed eccezionali e dimostrano quanto poi la “razza” umana sia vicina a quella animale. Il cagnolino è stato ritrovato malnutrito ai bordi della strada e la donna ha deciso di nutrirlo con latte naturale. Ovviamente la piccola bestia non se l’è fatto ripetere due volte e ha colto l’occasione al volo per nutrirsi.

Il giornalista Alvrez Ducile, che ha riportato la vicenda ai media internazionali, così racconta la cosa: “Quando ho visto la donna allattare l’animale, una gran folla si è stretta intorno a loro. Non potevano crederci, tutti a ridere e scherzare su ciò che stava accadendo. In verità, nemmeno io potevo crederci, ma chiaramente l’evento mi ha fatto molto piacere. Credo che nelle immagini della donna che allatta il cagnolino ci sia l’essenza stessa della vita: amore, gioia, felicità e soprattutto altruismo, il concedersi, il darsi all’altro, anche ad un animale è veramente importante. Ho documentato la vicenda per testimoniare al mondo intero come tutto può andare meglio e prendere una piega diversa. Il modello, l’esempio è fondamentale in questo mondo preda di una fortissima crisi di valori e di affetti”.

Ma bando alle ciance, come si suol dire, ora gustatevi la foto che abbiamo tenuto in caldo per voi finora. Se siete sensibili fate attenzione, potreste commuovervi.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...