Ubriaco Entra nel recinto delle Tigri per Sfida: ma guardate cosa succede!

Ragazzo entra nel recinto delle tigri per sfida: salvato

Se dovete fare una scommessa con i vostri amici, scegliete qualcosa che non rischi necessariamente a vostra vita. E per quanto possiate avere voglia di dimostrare il vostro coraggio, valutate bene pro e contro. Altrimenti vi ritroverete faccia a faccia con un probabile esito “negativo”. Prendete ad esempio il gesto commesso da questo giovane indiano ripreso nel video: voleva dimostrare di poter sconfiggere delle tigri in combattimento e senza pensarci due volte si è addentrato nella gabbia dove erano presenti i felini predatori: una decisione davvero, davvero poco ponderata!

Chissà a cosa stava pensando Yashonandan Kaushik in quel momento. Di certo non ha valutato in maniera consapevole le conseguenze del suo gesto, perchè questa bravata avrebbe potuto risolversi in maniera davvero negativa! Fortuna che malgrado abbia sfidato la sorte, le tigri non solo non lo hanno “preso sul serio”, ma si sono allontanate dal giovane indiano, senza cedere alle sue provocazioni e al suo desiderio di misurarsi direttamente nell’arena come se fosse… un moderno gladiatore.

Alla fine il tutto non è durato che alcuni minuti, e prima che la situazione degenerasse realmente, sono intervenute le autorità dello zoo che hanno prontamente allontanato Kaushik prima che fosse troppo tardi. Una gran, bella fortuna davvero per questo giovane ragazzo indiano: brividi a fior di pelle!


loading...