“Il Fantasma mi ha Aggredita” SHOCK a Genova.

“Il fantasma mi ha aggredita” SHOCK a Genova.

suona la fisarmonica

Episodio incredibile accaduto in Liguria, a Genova, in via AlvariPorfiz, dove Maria Cappinia, 33 enne insegnante di lettere in un liceo della città, si è trovata aggredita da un fantasma: “Vivo sola, non sono sposata né ho compagni. Era da qualche sera che sentivo strani rumori provenire da alcuni posti in casa. Così ho deciso di installare delle telecamere per vedere cosa accadesse di notte, in quelle ore di sonno. Inizialmente ho pensato potesse trattarsi di ladri, ma già da tempo, dentro di me, si insinuava il pensiero di qualcosa di paranormale. Ho sempre avuto paura di parlarne con qualcuno, temevo mi prendessero per pazza. Poi, ieri sera, è successo l’assurdo”

Maria si ferma per le lacrime, ancora scossa dall’accaduto “Quel fantasma mi ha aggredita, ha cominciato ad emettere strani versi, poi mi ha schiaffeggiata ripetutamente. Non potevo crederci, era immateriale ma comunque con una forza incredibile. Dopo circa cinque minuti è andato via, ho chiamato un’amica che è venuta a casa. Non ho avuto il coraggio di chiamare la polizia”. Adesso il video che la telecamera della donna, in camera da letto, ha ripreso, sta per essere visionato dagli inquirenti che indagheranno sull’accaduto”.

La foto che vi mostriamo è molto chiara, una presenza oscura si muove alle spalle della donna che riposa nel suo letto. Un’immagine sicuramente inquietante che ha scosso l’animo di molte persone; nei prossimi giorni si spera di poterne sapere di più. A volte ci sono fenomeni inspiegabili, come quello che ha coinvolto Maria Cappinia.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...