Filmano un Iceberg.. MA Scompare nel Nulla all’improvviso! (GUARDA il VIDEO)

Iceberg scompare nel nulla… all’improvviso!

Gli iceberg possono apparire davvero terrificanti in certi contesti. Se vi trovaste in barca in mezzo al mare e improvvisamente foste in rotta di collisione con una montagna di ghiaccio che galleggia, beh, non vorrei certo essere nei vostri panni!

Eppure, malgrado ciò che Titanic ci ha insegnato da tempo, ci sono volte invece in cui possono distruggersi senza che l’essere umano intervenga direttamente. Si tratta semplicemente di lasciare che la natura faccia il suo corso, in maniera del tutto naturale, e senza modificazione di alcun tipo. Ancora non siete convinti? Allora potete tranquillamente guardare il video dall’inizio alla fine, e poi vi convincerete anche voi!

E’ successo per puro caso che lo spettatore e autore del video si trovasse proprio lì, in quel momento. Una coincidenza fortuita che gli ha permesso di immortalare un iceberg del tutto “innocuo”, mentre subisce dei mutamenti e lentamente si inabissa, si rivolge su sé stesso senza lasciare alcuna traccia. Un momento di contemplazione della natura in cui si rimane a bocca aperta a fissare un fenomeno che non capita di certo tutti i giorni, e che se non fosse avvenuto nel video, magari non prenderemmo neanche per vero. Buona visione!

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...