Firenze. Si schianta in auto e l’anima esce dal corpo. GUARDA il Video shock

Firenze. Si schianta in auto e l’anima esce dal corpo. GUARDA il Video shock

C’è vita oltre la morte? Un dubbio amletico che da sempre sconvolge le menti di intellettuali, filosofi, medici e religiosi. Eppure, nel video di oggi, che ci giunge dal paesino di Alvarate, in provincia di Firenze, possiamo toccare con mano una prova di non poco conto.

Infatti, Alfonso Altierasti, impiegato 35enne della provincia toscana, dopo esser andato incontro ad un mortale incidente, è stato protagonista, post-mortem, di un fatto parecchio inquietante. La sua anima, infatti, è letteralmente fuoriuscita dal corpo per qualche secondo, come possiamo vedere nelle immagini di una telecamera di sorveglianza. Lì per lì, nessun presente ha capito cosa stava accadendo: “Ho visto una macchia scura ergersi come una grande ombra a pochi metri dal fatale impatto” dichiara il conducente del veicolo contro Alfonso si è schiantato con la sua moto “Non ci ho fatto molto caso, anche se ho come cercato di guardare oltre il buonsenso, per capirne di più”. Eppure le telecamere parlano, anzi mostrano, molto chiaramente l’accaduto. Adesso il filmato è diventato virale in tutto il mondo.

Gli esperti stanno cercando di capire se quell’ombra sia un banale effetto ottico o qualcosa di più. Lo studioso Luca Nazzarellio dice: “Per me è l’anima che prende corpo, manifesta per pochi secondi dopo la morte del 35enne. Non ci vedo altra spiegazione: guardate la sua forma antropomorfa. Impossibile si tratti di un effetto ottico, anche perché, come d’incanto, l’ombra scompare dopo pochi secondi, il tempo appunto della trasmigrazione celeste”.

Qui c’è il filmato del folle accadimento. Guardate bene e fatevi un’idea vostra.


Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate! E non dimenticare di condividere!

loading...