MIRACOLO. Fra le nuvole compare il volto di Gesù Cristo. Video shock

MIRACOLO. Fra le nuvole compare il volto di Gesù Cristo. Video shock

Fenomeno assurdo verificatosi a New Brumswick in Canada. Martin Yombe ha filmato un cambiamento delle nuvole in cielo repentino, come mai accadeva in quelle zone: “A un certo punto si è alzato un forte vento, le nuvole hanno cominciato a spostarsi rapidamente, creando un effetto strano quanto pazzo. Quei pezzi bianchi hanno preso la forma del volto del Cristo.

Un volto enorme. Ho ripreso tutto con la mia telecamera, ancora non riesco a crederci”. Stupefatto anche l’amico di Martin che, dopo aver visto il video, si è mangiato le mani per non aver assistito dal vivo al fenomeno: “Accidenti cosa mi sono perso. Ero a lavoro e Martin ha fatto tutto da solo. Incredibile davvero, non ho parole”. Intanto, alcuni professori stanno analizzando le immagini del Yombe, e ancora non si riesce a trovare una spiegazione sicura del fenomeno. Secondo il professore Mike Bareles si tratterebbe di “effetto spurio delle nuvole”: “L’effetto spurio si realizza quando, a causa di agenti esterni, come il vento, la pioggia, ma anche l’inquinamento atmosferico, le nuvole prendono vita propria, modellandosi a proprio piacimento. Ovviamente che si sia manifestato il volto di Gesù è una cosa che stupisce non poco eppure potrebbe trattarsi di una pura casualità”.

Ma nessuno sembra credere alle dichiarazioni del Bareles, in città già si grida al miracolo. Anche per la scienza, è difficile stabilire la causa di eventi così strani. In molti stanno giungendo dalle periferie o da altre località alla città di New Brumswick. I miracoli, a volte, esistono.

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...