Garlasco: pitone si libera dalla teca e divora padrone, le INCREDIBILI immagini

Garlasco: pitone si libera dalla teca e divora padrone, le INCREDIBILI immagini.

python-eats-drunk-man-india-story-has-turned-out-be-hoax-twitter-mvnair212

Arriva da Garlasco, in provincia di Pavia, una notizia che ha già sconvolto l’Italia. Ilario Pace è stato divorato dal suo pitone, gelosamente custodito nella teca.

“Non ci posso credere” ci ha detto la moglie in lacrime “Mio marito aveva l’abitudine di far girare, dopo pranzo, l’animale per casa. Un’abitudine come un’altra, ormai consolidata nella nostra abitazione, eppure, proprio quella abitudine è stata fatale per il mio uomo. Non so ancora il motivo per cui Ibra, così si chiamava il serpente, ha attaccato e divorato Ilario. Forse aveva ancora fame. A volte, gli si sedeva in braccio, ed era lì, tranquillo, poi rientrava da solo nella teca. Ho ancora il cuore spezzato. Morire così, a 49 anni, è una brutta storia”.

Una brutta storia, già, una tragedia. Di storie così, in Italia, non se n’erano mai viste. Un reporter americano, giunto sul posto per documentare la storia assurda di Garlasco, ha parlato, in un suo articolo, di un evento simile accaduto in Texas, circa due anni fa. Il reporter dice che in America, ormai, possedere animali esotici in casa è praticamente impossibile, i controlli sono enormi dopo il fatto accaduto in Texas. Al di là di questo, però, il clima che si respira nelle ultime ore, è di grande tristezza. In tanti si sono stretti intorno la moglie di Ilario. Il serpente è stato abbattuto perché ritenuto pericoloso.

Nessuno, in paese, ha rilasciato dichiarazioni: l’evento è di quelli che lasciano senza parole, effettivamente. Mario, proprietario del “Bar Sport”, ci dice: “Beh, adesso questa città non sarà ricordata solo per il famoso delitto”. Alcuni luoghi, forse, richiamano le tragedie: Garlasco è uno di quelli, a quanto pare.

loading...