Milano. Il gatto che sa bere dalla bottiglia. La foto diventa virale sul web

Milano. Il gatto che sa bere dalla bottiglia. La foto diventa virale sul web.

bufale-storiche-9

Un fotografo milanese, Andrea Pini, ha scattato una foto che ha fatto rapidamente il giro del web: il gatto beve spontaneamente dalla bottiglia.

Andrea è un fotografo freelance che ama scattare foto in giro, facendo anche escursioni in posti periferici della città, come in questo caso. “Ho sorpreso il gatto nei pressi della stazione di Lambrate, in una zona disabitata. C’erano molte cianfrusaglie a terra, pezzi di legno, pietre e via dicendo. E poi c’era quel gatto che ha ripetuto l’azione di bere dalla bottiglia molte volte. Una cosa incredibile, non potevo credere ai miei occhi, così ho scattato delle foto tramite l’effetto “occhio laser notturno”, un particolare effetto della reflex che, di fatto, riesce a far luce nei posti più oscuri. La foto è in bianco e nero, ma si vede benissimo. Questa è la prima volta che mi capita di fare uno scatto del genere. Molta gente mi ha chiesto di usare questa foto per delle campagne pubblicitarie. Veramente assurdo come una foto possa, a volte, letteralmente cambiarti la vita”.

Il gatto che beve dalla bottiglia ha aperto accese discussioni sul web. Effettivamente è il primo caso documentato, con foto alla mano, in cui un felino viene beccato a bere da bottiglia. Alcuni si sono interrogati sulla veridicità della foto. Ma l’immagine è stata sottoposta a molte esperti del settore che, senza alcun dubbio, hanno confermato che non si tratta affatto di un falso. A volte la natura rivela sorprese inaspettate ai più. Godetevi la fotografia con attenzione.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...