Giapponese si stacca la Testa in Diretta TV ! (GUARDA IL VIDEO)

Giapponese si stacca la Testa in Diretta TV ! 

Il video è incredibile ed è stato trasmesso in prima serata su molti canali televisivi giapponesi, provocando lo sconcerto e l’incredulità di molti spettatori. Il giapponese, che si definisce un mago, ha mostrato in diretta tv come riesca a staccarsi la testa e a portarla a spasso senza alcun problema, una capacità unica al mondo, in molti lo definiscono un fenomeno da baraccone, ma lui ama definirsi un mago, un prestigiatore dell’occulto.

Infatti ha più volte ripetuto che per eseguire il trucco, si è allenato tanto, giungendo a fare le cose più strane. Il pubblico si è diviso fra i seguaci della via dell’occulto e dell’esoterismo e fra chi, invece, crede si tratto solo di un buontempone, o addirittura, un malato di un rarissimo morbo che lo renderebbe in grado di fare cose di questo tipo. Per ora, il giapponese non ha ancora lasciato nessuna dichiarazione, in molti volevano intervistarlo, ma lui, proprio, non ne ha voluto sapere.

Nelle prossime settimane, terrà spettacoli in molti teatri mondiali, proponendo il suo pezzo unico, quello di riuscire a staccarsi la testa, appunto. Non sappiamo come effettivamente faccia il giapponese, ed è una domanda che in molti ora si stanno facendo. Quello che possiamo dirvi con certezza è che vedendo il filmato qui in basso, potrete farvi un’idea più completa della cosa. E adesso basta parlare, eccovi le immagini shock. Se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto e consapevole.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...