Giapponese spende 150.000 Dollari in Chirurgia Plastica per somigliare al David di Michelangelo. SHOCK.

Ragazzo giapponese spende 150.000 dollari in chirurgia plastica per somigliare al David di Michelangelo

prima-e-dopo-500x272

Guardando le statue scolpite dai maestri del passato, possono nascere emozioni molto contrastanti. C’è chi si sente sopraffatto dalla gioia, dall’emozione, da un senso di benessere derivante dall’ammirare qualcosa di esteticamente perfetto. Ma c’è anche chi avverte sentimenti opposti. Chi sprofonda in un senso di inadeguatezza tale da non riuscire più ad accettare il proprio aspetto e optare per un cambiamento drastico. Probabilmente è stato questo il pensiero del ragazzo protagonista del video!

Alan, un adolescente giapponese, ha deciso di dare un taglio alla sua vita precedente, prendendo in considerazione un’operazione chirurgica e prendendo a modello nientemeno che il David di Michelangelo. Dopo aver speso la somma di 150.000 dollari, il ragazzo ha infine raggiunto il suo scopo: assomigliare ad una delle sculture più famose al mondo. Guardate il risultato e cercate di non cadere dalla sedia! Una trasformazione così radicale da portare a galla un sacco di domande.

Anche voi riuscireste a fare un’operazione del genere? Avete mai pensato seriamente di rimettervi alle mani di un chirurgo e cambiare le espressioni che avevate fino al giorno prima… per diventare “canonicamente” più belli? Ognuno è libero di fare cosa desidera con il proprio corpo… ma è difficile riuscire a distogliere gli occhi da questo video!

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...