Giugliano in Campania. Astronave aliena nei pressi di Lago Patria. Video shock.

Giugliano in Campania. Astronave aliena nei pressi di Lago Patria. Video shock.

Continuano gli avvistamenti alieni in Campania. Dopo Laceno e Napoli, ora è il turno di Lago Patria: un testimone ci ha inviato un video esplicito che riprende alcuni alieni, situati nella zona vicina vicina al lago, fare le ultime operazioni prima di andare via.

“Non posso ancora crederci” dice il testimone Angelo Carosi “ma il filmato che ho qui con me dice tutto e parla a chiare lettere, contrastando le opinioni dei più scettici”. Sulla situazione anomala si è scomposto anche il professore Emilio Rachetti, esperto di ufologia e paranormale, che parla di assoluta autenticità del video: “Non si tratta di un falso, lo si vede chiaramente. Certo è che un incontro così ravvicinato era da anni che non si vedeva. Ricordo che mesi fa, un video simile fu girato in Colombia, a Quashai, vicino il tempo sacro azteco. Gli alieni hanno una particolare forma di scelta del luoghi su cui atterrare e visitare. Quello che mi chiedo e che ancora oggi mi risulta poco chiaro è come gli extra-terrestri hanno scelto proprio la Campania per le loro operazioni. Cosa c’è che non va? Sarà la base nato a Montevergine, come nei pressi di Napoli, di sicuro, questa regione è un polo di attrazione per fenomeni alquanto strani. Siamo di fronte a quella che nei nostri studi è definita “periodo di esplorazione aliena”, i nostri amici di altri mondi, in effetti, stanno preparandosi a un contatto e, prima di farlo, hanno chiaramente voluto sapere a cosa andavano incontro. Questo è, e per quanto mi riguarda, rimane molto semplice da capire”. Anche la popolazione autoctona è rimasta colpita dall’evento.

Maria giura di aver visto tutto: “Si si, era proprio là che è comparsa quella cosa, era bella grande e non sapevo cosa fosse, poi ho scoperto che era un alieno, che paura!”. Qualcuno ha addirittura avviato dei giri di ricognizione nella zona per scoprire qualcosa, qualche traccia o altro, lasciata dalle creature di altri mondi. Staremo a vedere

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

 

loading...