Gli angeli esistono? Il video che lo dimostra. SHOCK.

Gli angeli esistono? Il video che lo dimostra. SHOCK.

Il regista americano Angel TiBelieve ha messo appunto una raccolta di video che dimostrano l’esistenza degli angeli. “Una serie di casi isolati, accaduti nel corso degli anni. Ho voluto mettere in collegamento i casi più disparati per fare luce su un problema come quello dell’esistenza o meno degli angeli. Penso che sia una cosa importante proporre un punto di vista alternativo sulla questione. Senza addentrarmi nel merito scientifico della cosa, da regista quale sono, ho documentato tutte le immagini più virali e reali di angeli. Fra queste c’è anche lo strano caso di Roma di qualche mese fa, caso che sconvolse un bel po’ di gente”.

E a chi gli chiede quale sia il suo obiettivo con questo filmato, risponde: “Non cerco di fare chiarezza, so che è impossibile quando si parla di temi delicati e spinosi come questo. Il paranormale mi ha sempre affascinato, ho voluto trasmettere questa fascinazione anche a chi vedrà il video. Nulla di più. Spero possa essere apprezzato”. Il filmato è stato lanciato in circa 54 Paesi del mondo e ha subito avuto un ottimo consenso. L’autore alla fine ha deciso anche di caricarlo su youtube per renderlo disponibile veramente a tutti, un gesto di cuore che gli utenti hanno molto apprezzato. Il video, infatti, in poco tempo, ha totalizzato milioni di click.

Ora lo pubblichiamo anche noi, sperando di poter offrire un video che possa divertire e far riflettere. Allacciate le cinture, gli angeli esistono e ne rimarrete affascinati.

 

loading...